Silvia Enriconi nasce a Milano nel 1971,  la sua vena artistica sboccia quando è ancora una bambina, le sue prime esperienze artistiche hanno avuto sfogo sulle pareti della sua camera e grazie a questo la sua creatività è riuscita ad emergere fino a portarla a sperimentare nel corso degli anni.


La sua scuola è stata la curiosità e la voglia di creare sempre cose nuove e diverse, da autodidatta ha cercato di imparare dalla sua passione e dalla fantasia variando tra illustrazioni digitali, disegni e dipinti, per questi ultimi ha da poco iniziato ad utilizzare carta fatta a mano di sua produzione, dove unisce la semplicità, la fragilità e l'imperfezione della carta per ottenere delle opere originali e molto particolari.


Negli anni ha partecipato a diverse collettive mentre la sua prima mostra personale ha avuto luogo nel giugno 2019 a Diano Marina dove, con le sue opere, ha voluto proporre allo spettatore una varietà di stili diversi che rappresentano il suo percorso creativo.



Tutte le immagini contenute in questo sito sono di mia proprietà , di conseguenza tutelate dalle leggi sul diritto d'autore. E' vietato qualsiasi utilizzo senza la mia autorizzazione.


Copyright © Goccedicolore 2016-2019